Loading...
city: Milano
Headquarters: 

Piazza IV Novembre 6 – 20124 Milano 


Phone: 0376368412
Website: www.coprat.it
Year of Establishment: 1976
Managers:

Andrea Carcereri: info@coprat.it


Visualizza progetti, procedure e strumenti messi in campo dal soggetto ospitante

COPRAT

Ingegneria e architettura, Works Management, BIM

Quali caratteristiche dello studio saranno elementi di crescita e formazione per il tirocinante?

La produzione progettuale di Coprat interessa tutte le fasi di progetto, dalla fattibilità all'esecutivo e la Direzione Lavori. Inoltre in Coprat si sviluppano tutte le discipline, architettura, strutture, impianti meccanici ed elettrici, acustica, sicurezza. Coprat è il luogo ideale per imparare l'iter di sviluppo di un progetto completo di un'opera e le interazioni con le le altre figure professionali. I committenti di Coprat sono sia Enti Pubblici che privati e il taglio delle commesse è medio / grande, così da poter capire anche la diversa organizzazionee necessaria per affrontare le une o le altre.

Come sarà organizzata l’esperienza di tirocinio?

Il tirocinante collaborerà attivamente su commesse professionali/promozionali di COPRAT, prestando le sue competenze a uno o più soci di riferimento, e quindi con la possibilità di vedere più lavori diversi. Inoltre potrà avere accesso al database di commesse già espletate per incrementare conoscenze su tematiche particolari (dalla residenza singola a quella condominiale/ collettiva, al comparto educativo fino a quello di servizio e industriale)

Quali competenze potrà sviluppare il tirocinante?

competenze progettuali capacità di raggiungere gli obiettivi competenze gestionali competenze informatiche (soprattutto l'uso della modalità BIM )

Software richiesti al tirocinante

Autocad Revit Pacchetto Office

Procedure e certificazioni

ISO 9001:2015 PdR 125:2022

Back to the internships