The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
Via Larga 8 20122 Milano (MI)
Giordano Graff: dir.hr@avalonconsulting.it
Emanuela Vittoria Paioro: dir.hr@avalonconsulting.it
Mattia Santambrogio: dir.hr@avalonconsulting.it
Ines Vucetic: dir.hr@avalonconsulting.it
Avalon Real Estate, società di consulenza leader nei servizi tecnici immobiliari, propone al tirocinante un’esperienza formativa a 360 gradi nell’ambito dei servizi tecnici che spaziano dalla Progettazione Integrata, Direzione Lavori e Project Management, alla regolarizzazione amministrativa degli immobili (mediante accesso agli atti e recupero documentale, regolarizzazioni edilizie e catastali) e all’analisi degli stessi in fase acquisitiva, gestionale o di cessione (Due Diligence tecniche, Cost Analysis, rilievi e consistenze). Il tirocinante avrà l’opportunità di formarsi alla professione in un contesto aziendale giovane e dinamico, che conta più 30 professionisti Ingegneri e Architetti iscritti all’albo.
Avalon inoltre organizza ed eroga al proprio interno corsi di formazione con cadenza mensile per i propri dipendenti/collaboratori. I corsi sono tenuti sia da professionisti interni che esterni con l’obiettivo di approfondire specifici ambiti tecnici immobiliari.
Per una visione completa della nostra società è possibile consultare il nostro sito alla pagina https://www.avalonconsulting.it/
Il tirocinante sarà coadiuvato da un Tutor e opererà all’interno di un team di lavoro dedicato che lo supporterà e guiderà nello svolgimento delle attività professionali che gli verranno assegnate e nell’apprendimento delle procedure organizzative interne.
La formazione potrà svolgersi sia in sede, dove il tirocinante avrà a disposizione una postazione e un pc, che presso i cantieri/ immobili delle società clienti.
Le competenze che verranno trasferite al tirocinante sono tutte quelle previste dal progetto formativo con riferimento agli ambiti obbligatori quali: Deontologia e competenze professionali, Organizzazione dell'attività professionale, Gestione del progetto, Progettazione e documentazione del progetto, Procedure amministrative, Direzione e amministrazione dei lavori, oltre all’analisi della documentazione tecnica immobiliare.
Pacchetto Microsoft office con particolar riguardo ai software word ed Excel oltre che Microsoft Project per la gestione e supervisione dei cronoprogrammi. Sarà inoltre necessaria una conoscenza base all’utilizzo di Autocad.