The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
published at 09.07.2025
Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)
published at 09.07.2025 / Valid until 09.08.2025
Milano
Stiamo cercando un/a architetto bilingue italiano/serbo, gradita la conoscenza dell’inglese, da inserire nell’Area Engineering per gestire i rapporti tra la Themenos Progetti e gli interlocutori di nazionalità serba (Enti privati e Pubblici, Imprese , professionisti esterni , collaboratori) nel settore della progettazione architettonica e dell’interior design. La risorsa dovrà raccordare e gestire i rapporti professionali tra la Themenos e gli interlocutori di nazionalità Serba sia attraverso video call, e-mail, telefonate che con trasferte in Serbia.
L'architetto/a sarà incaricato/a della redazione di elaborati grafici, render e studi di fattibilità con testi in serbo/italiano e/o inglese. Gestione e monitoraggio dell’intero iter progettuale e coordinamento delle attività tra la sede di Milano e quella di Belgrado. Relazioni con partner di nazionalità serba (imprese, committenti, professionisti) per RTI o appalti integrati, gare o incarichi professionali.
E' richiesta:
A titolo preferenziale:
Laurea in Architettura o discipline affini. Iscrizione all’Albo professionale di appartenenza in Italia e in Serbia (anche da acquisire).
Per candidarsi allegare CV e lettera di presentazione a: g.cometa@themenosprogetti.com
Link2people Srl
published 19.06.2025
MILANO
Siamo alla ricerca di un/una architetto/a progettista BIM.
Find out moreNasini Architetti
published 19.06.2025
Milano
Nasini Architetti è alla ricerca di un/una architetto/a senior con 5 anni di esperienza, capace di gestire in autonomia progetti in corso ed in fase di sviluppo.
Find out moreATELIER TRALDI
published 23.06.2025
Milano
Atelier Traldi, Studio di Architettura con sede a Milano, è alla ricerca di un/una architetto/a.
Find out more