The staff of the Order and Foundation are available to help with problems and reports.
Here are the office contacts
published at 27.02.2026
Announcement addressed to both male and female candidates (Legislative Decree 198/2006)
published at 27.02.2026 / Valid until 27.03.2026
Verona
Nicolich Design Studio sviluppa progetti di architettura e interior design di alto livello, con un’attenzione rigorosa alla qualità dello spazio e al dettaglio.
Per ampliamento del team, selezioniamo un/una architetto/a, con 3–5 anni di esperienza concreta in progettazione architettonica, da coinvolgere nella gestione di progetti di media scala (residenziale e terziario), dalla fase definitiva fino al cantiere. Si chiede capacità di coordinamento, gestione delle priorità e controllo del processo fino al cantiere.
Responsabilità
Requisiti
Cosa offriamo
Sede di lavoro: Verona, con eventuali trasferte su cantieri.
Si prega di inviare il proprio CV con Portfolio al seguente indirizzo e-mail: nds.studio.recruitment@gmail.com e di includere l’autorizzazione al trattamento e utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy art.13, GDPR 679/16.
network of architecture
published 06.02.2026
Bolzano
NOA, studio di architettura e interior con sedi a Bolzano, Milano, Torino e Berlino, sta cercando un/una architetto/a junior con esperienza nell'ambito dell'interior design per la sede di Bolzano
Find out moreBUILT s.r.l.
published 06.02.2026
Milano
BUILT. – Società di Ingegneria e Architettura ricerca un/una collaboratore/collaboratrice architetto/a per supporto tecnico–operativo su commesse gestite come impresa/general contractor, incluse attività in cantiere e gestione di subappalti diretti
Find out moreTrincea d'Architettura
published 06.02.2026
Sesto San Giovanni, MI
Trincea d'Architettura ricerca un/una architetto/a con minima esperienza da coinvolgere nella progettazione di interni.
Find out more