Caricamento...

Professionisti e Valore Pubblico: il questionario per la redazione partecipata del PIAO

Il Comune di Milano invita i professionisti a partecipare a un questionario per la redazione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024-2026. Il questionario è compilabile fino al 23 novembre 2023.

Nell’ambito del tavolo permanente attivo con gli Ordini Professionali, e a un anno dall'approvazione del primo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), il Comune di Milano propone un  questionario per i professionisti sul tema del Valore Pubblico inteso come livello complessivo di benessere economico, sociale, ambientale, sanitario, dei cittadini, delle imprese e degli altri portatori di interessi.


La finalità del questionario è quella di raccogliere utili informazioni per implementare il processo, il più possibile partecipato, di redazione del nuovo PIAO 2024-2026. La compilazione consente di essere salvata e completata anche in un momento successivo, salvaguarda l’anonimato e impegna solo pochi minuti.


I dati raccolti in forma aggregata saranno condivisi e illustrati nell’ambito della Giornata della Trasparenza 2023 del Comune di Milano così da poter trarre utili spunti di commento e, successivamente, implementare i contenuti del PIAO. L’evento, organizzato dalla Segreteria Generale e per il quale è in corso la richiesta di riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini professionali, si terrà mercoledì 6 dicembre 2023 presso la Sala Conferenze di Palazzo Reale – Piazza Duomo, 14 – Milano.

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più