Caricamento...

Bando di selezione pubblica per il ruolo di Dirigente Amministrativo dell'Ordine degli Architetti di Milano

Graduatoria finale

La Commissione, sulla base dei punteggi relativi alla valutazione dei titoli, di quelli relativi alle 2 prove scritte, nonché sulla base dei risultati della prova orale, ha deliberato la GRADUATORIA FINALE. Come previsto dell’art. 8 del bando di concorso, la graduatoria è stata approvata con Delibera del Consiglio dell’Ordine in data 03 luglio 2023.

Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso allegato:


FAQ

  • Sono direttore amministrativo con più di 5 anni nei ruoli apicali presso il ministero, dove però non esiste per ora la posizione organizzativa. Solitamente questo è requisito richiesto a prescindere dalla posizione organizzativa. Posso partecipare pertanto?

Sì, può partecipare al concorso.


  • L'art. 3 del Bando riporta i Requisiti di ammissione (da “a.” a “j.”) successivamente il medesimo articolo riporta “Criteri aggiuntivi” (k): questi ultimi, i criteri aggiuntivi, sono indispensabili per l'ammissibilità alla selezione?

No, non sono indispensabili. Possono determinare assegnazione di punteggi aggiuntivi, come indicato nell’all. 1 del bando “Criteri di assegnazione dei punti in sede di valutazione dei titoli” 


  • Relativamente all'Allegato 1, riguardo ai titoli di servizio, con la frase "per ogni anno di attività lavorativa in posti di qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso" ci si riferisce al servizio prestato con qualifica e/o con mansioni dirigenziali?

Ci si riferisce a servizio prestato con qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso.

Potrebbe interessarti

22.05.2024 Architetti

L'Ordine e la Fondazione per la Milano Arch Week 2024

Giovani, abitare sociale e progetti di rigenerazione di grande scala i temi dei talk in agenda fino al 24 maggio nella sede di via Solferino.

Scopri di più
21.05.2024 Fondazione

Ricerca collaboratore/trice per attività di archiviazione e digitalizzazione

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca un/a collaboratore/trice per attività di archiviazione e fruizione digitale in ambito culturale – formativo.

Scopri di più
21.05.2024 Fair Work

Fair Work: un gruppo di esperti risponde su DIMMI

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il suo impegno nella tutela dei professionisti in materia di Fair Work, attivando un nuovo servizio a disposizione degli iscritti.

Scopri di più