Caricamento...

Bando di selezione pubblica per il ruolo di Dirigente Amministrativo dell'Ordine degli Architetti di Milano

Graduatoria finale

La Commissione, sulla base dei punteggi relativi alla valutazione dei titoli, di quelli relativi alle 2 prove scritte, nonché sulla base dei risultati della prova orale, ha deliberato la GRADUATORIA FINALE. Come previsto dell’art. 8 del bando di concorso, la graduatoria è stata approvata con Delibera del Consiglio dell’Ordine in data 03 luglio 2023.

Per maggiori informazioni, consultare il bando di concorso allegato:


FAQ

  • Sono direttore amministrativo con più di 5 anni nei ruoli apicali presso il ministero, dove però non esiste per ora la posizione organizzativa. Solitamente questo è requisito richiesto a prescindere dalla posizione organizzativa. Posso partecipare pertanto?

Sì, può partecipare al concorso.


  • L'art. 3 del Bando riporta i Requisiti di ammissione (da “a.” a “j.”) successivamente il medesimo articolo riporta “Criteri aggiuntivi” (k): questi ultimi, i criteri aggiuntivi, sono indispensabili per l'ammissibilità alla selezione?

No, non sono indispensabili. Possono determinare assegnazione di punteggi aggiuntivi, come indicato nell’all. 1 del bando “Criteri di assegnazione dei punti in sede di valutazione dei titoli” 


  • Relativamente all'Allegato 1, riguardo ai titoli di servizio, con la frase "per ogni anno di attività lavorativa in posti di qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso" ci si riferisce al servizio prestato con qualifica e/o con mansioni dirigenziali?

Ci si riferisce a servizio prestato con qualifica funzionale pari o superiore a quella a concorso.

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più