Caricamento...

SUE: passaggio al portale “Impresainungiorno”

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano. Dal 30 gennaio 2023.

A partire dal 30 gennaio 2023, la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche deve avvenire sul portale “SUE-Impresainungiorno”, in adeguamento alle disposizioni vigenti relative all’Amministrazione Digitale (modalità di accesso SPID, protocollazione diretta e pagamenti online tramite PagoPA).

Il sistema “OnlyOne-Pratiche Edilizie” dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano non sarà più disponibile all’utenza a partire dal 27 gennaio 2023 alle ore 00.00.

Gli Ordini del Giorno ed i Verbali delle sedute della Commissione per il Paesaggio sono disponibili sulla pagina dedicata del portale istituzionale.


Per ricevere informazioni sulle pratiche edilizie e paesaggistiche “in corso” presentate in OnlyOne entro il 27 gennaio 2023 non ancora concluse e sui pareri estesi espressi dalla Commissione per il Paesaggio è possibile contattare telefonicamente gli uffici al numero 02.88464986 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00).


Potrebbe interessarti

06.12.2023 Dibattito Aperto

Loggia Isozaki: la lettera degli Ordini professionali

L'Ordine di Milano esprime la propria preoccupazione in merito alla recente decisione di non dare corso alla realizzazione della Loggia Isozaki, il progetto vincitore del concorso internazionale per la nuova uscita degli Uffizi bandito nel 1998.

Scopri di più
06.12.2023 Superbonus

Superbonus: chiarimenti e adempimenti di fine anno

Il CNAPPC riassume e fornisce tutti i chiarimenti sugli ultimi aggiornamenti in merito al Superbonus.

Scopri di più
06.12.2023 Concorrimi

Una nuova identità per il centro di Masone

Pubblicato su Concorrimi un nuovo concorso di idee per la riqualificazione dell'Area ex Cerusa e delle zone adiacenti del centro di Masone (GE). Scadenza il 27 febbraio 2024.

Scopri di più