From 22.11.2021 to 09.12.2021
La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.
Profilo ricercato: il/la Candidato/a dovrà garantire il buon funzionamento della Segreteria Organizzativa della Fondazione, assistendo la Direzione per le materie di natura logistica, tecnica e organizzativa, supportando il Consiglio di Amministrazione, assicurando una corretta tenuta della contrattualistica (con collaboratori, dipendenti, fornitori) e contribuendo allo sviluppo delle attività della Fondazione (in particolare in occasione di eventi o progetti speciali).
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Garantire il buon funzionamento della Segreteria Organizzativa della Fondazione
• Assistenza alla Direzione per le materie di natura tecnica, logistica e organizzativa
• Stesura e corretta tenuta verbali delle sedute del CdA Fondazione
• Coordinamento interno su logistica, acquisto di forniture e organizzazione degli spazi
• Supporto a colleghi e collaboratori per strumentazione tecnica e formazione obbligatoria
• Aggiornamento e tenuta della corretta contrattualistica
• Gestione iniziative realizzate in collaborazione con enti terzi o in occasione di eventi speciali (es. Fuorisalone)
• Tenuta delle presenze del personale dipendente e trasmissione dei dati allo studio paghe
• Gestione fornitori e relative scadenze
• Contributo a relazioni periodiche di monitoraggio delle attività
• Archiviazione documentazione ufficiale amministrativa e contabile
Requisiti:
• Laurea o titolo equivalente
• Consolidata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
• Buona padronanza dell’inglese
• Esperienza nella gestione del personale
• Capacità di interpretare e implementare correttamente le decisioni degli organi di indirizzo strategico e di tradurle in nuove procedure e processi organizzativi
• Ottima operatività, precisione e capacità di risoluzione di problemi
• Propensione al lavoro in squadra e per obiettivi, flessibilità, spirito di iniziativa
Tipologia di contratto e sede di lavoro
Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con orario part-time 35 ore settimanali, CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
Inquadramento e retribuzione da concordare in base al profilo del/la candidato/a.
La sede di lavoro è Milano, con possibilità di lavoro da remoto da concordare.
Documentazione richiesta e termini di presentazione
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione e motivazione (max. 3000 caratteri) datata e sottoscritta, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003, al seguente indirizzo: fondazione@architettura.mi.it.
Le candidature (con riferimento “Segreteria Fondazione - sostituzione maternità”) dovranno pervenire entro l'8 dicembre alle ore 18.00. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Non saranno accettate e valutate domande prive della documentazione richiesta.