Caricamento...

Selezione dei componenti per la Commissione Paesaggio del Comune di Milano

Aperti i termini per la nomina dei componenti della Commissione Paesaggio del Comune di Milano per il triennio 2021-2024. Gli iscritti interessati potranno candidarsi entro il 4 novembre.

L’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano, in quanto soggetto proponente per la designazione di nominativi per la Commissione Paesaggio, a seguito dell’emissione di avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio per il triennio 2021-2024, pubblicato sul sito del Comune di Milano in data 24 ottobre 2021 con scadenza in data 9 novembre 2021, richiede ai propri iscritti manifestazione di interesse per individuare profili candidabili.


I colleghi interessati sono invitati a mandare una mail a protocollo@ordinearchitetti.mi.it entro e non oltre il 4 novembre 2021 allegando:


Le candidature saranno oggetto di valutazione da parte del Consiglio, che a suo esclusivo giudizio, procederà a trasmettere al Comune di Milano i profili più rappresentativi della cultura disciplinare e professionale.
I professionisti selezionati saranno contattati a stretto giro al fine di formalizzare le candidature, della cui correttezza e completezza gli stessi si assumeranno la piena responsabilità.

Avviso_Nomina componenti Commissione Paesaggio

Potrebbe interessarti

30.11.2021 Call

Call for speakers per la presentazione di progetti a HOMI

Aperta la call per gli architetti milanesi per presentare progetti di architettura degli interni alla prossima fiera HOMI (27-30 gennaio 2021, Rho Fiera Milano). Temi chiave “fluidità e domesticità degli spazi dell’abitare e del commercio” e “recupero e durabilità dei materiali”. Candidature entro il 19 dicembre.

Scopri di più
25.11.2021 Architetti

Superbonus, gli architetti milanesi in rivolta: il decreto antifrode frena professionisti e imprese

Superbonus, le richieste dell'OAMi al governo alla luce del decreto antifrode: che le pratiche già avviate nell’anno 2021 possano procedere alle stesse condizioni e le proroghe siano valutate in coerenza con le tempistiche del mercato.

Scopri di più
22.11.2021 Fondazione

Avviso di ricerca personale per sostituzione maternità

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ricerca una figura professionale da inserire nella Segreteria Organizzativa dell’ente per sostituzione maternità.

Scopri di più