Caricamento...

Libri Fondazione OAMi in vendita su Amazon

Dal 29.10.2021 al 30.09.2022

Alcuni volumi della Fondazione OAMi sono disponibili su Amazon: Milano Verticale, Asnago e Vender, Marco Zanuso e Milano, Luigi Caccia Dominioni, Le grandi trasformazioni urbane, Giancarlo De Carlo and ILAUD, Lo studio BBPR e Milano.

Per snellire le procedure d'acquisto e i tempi di spedizione, da ora è possibile acquistare alcune delle pubblicazioni a cura dell'Ordine e della Fondazione direttamente su Amazon. Tutti gli altri prodotti, compresi i volumi della collana editoriale “Itinerari di architettura milanese: l’architettura moderna come descrizione della città” sono sempre in vendita sul sito di Ordine e Fondazione.


Di seguito i titoli in vendita su Amazon


 

Potrebbe interessarti

30.11.2022 Premio

Annunciati i vincitori del Premio AFA-Architecture Film Award 2022

Conclusa la terza edizione del Premio AFA-Architecture Film Award, organizzato dal Milano Design Film Festival in collaborazione con Ordine e Fondazione, focalizzato a incentivare la produzione e valorizzare il linguaggio audiovisivo quale strumento di comunicazione ad uso degli architetti. Le pellicole premiate sono state giudicate da una giuria composta da Elisa C. Cattaneo, Luca Molinari, Giulia Ricci. Il premio Architecture's film è andato a "Robin Hood Gardens" di Adrian Dorschner e Thomas Beyer; il premio Studio's Film a "The Opening" di Davide Rapp; una menzione speciale a "Big Ears Listen With Feet" di Bêka & Lemoine

Scopri di più
30.11.2022 Fondazione

Il progetto CARA CASA tra i progetti vincitori del Festival Architettura

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano è tra i vincitori del Festival Architettura, con un progetto sulle forme dell'abitare contemporaneo che si svolgerà tra aprile e ottobre 2023.

Scopri di più
29.11.2022 Avvisi pubblici

Fermo tecnico servizi Cnappc

La piattaforma Albo Unico Nazionale, la nuova piattaforma CFP per il solo profilo del professionista, Moodle e i servizi dal portale AWN non saranno accessibili dalle 10.00 alle 13.00 di mercoledì 30 novembre.

Scopri di più