Caricamento...

Amici di Fondazione OAMi

Dal 28.06.2021 al 30.09.2021

Prende il via "Amici di Fondazione", il programma di membership della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano rivolto a cittadini, professionisti, studi e aziende di tutta Italia


Prende il via Amici di Fondazione, il programma pensato per ampliare la "community" della Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano, protagonista nella promozione del valore della qualità dell'architettura.

Sei un/' architetto/a, non iscritto/a all'Ordine di Milano, ma segui le sue attività? Non sei architetto/a, ma l'architettura ti appassiona? Hai uno studio di architettura o un'azienda di settore e vuoi offrire allo staff esperienze formative, servizi culturali e sconti dedicati?
Da giugno è possibile aderire ad Amici di Fondazione OAMi che apre le porte a cittadini e singoli professionisti, studi professionali e società, aziende e operatori economici di tutta Italia, interessati a contribuire al dibattito sui temi dell’architettura e usufruire di numerosi vantaggi.
I professionisti iscritti all’Ordine degli Architetti di Milano sono considerati automaticamente Amici di Fondazione OAMi.

“Siamo orgogliosi di mettere a disposizione l’esperienza maturata dalla fondazione dal 1998 per un più ampio pubblico di architetti italiani e cittadini appassionati di architettura.”
Leonardo Cavalli, Presidente Fondazione OAMI.

"Gli amici di fondazione OAMi contribuiranno a far crescere le nostre iniziative e il nostro impegno per valorizzare l’architettura di qualità e diffondere la cultura del progetto."
Alessandro Trivelli, Vicepresidente Fondazione OAMI.

Perchè diventare Amico/a della Fondazione?
Diventare Amico di Fondazione OAMi significa sostenere e partecipare attivamente alle attività dell'Ente, beneficiando di vantaggi e condizioni agevolate sui prodotti e servizi offerti. Gli Amici della Fondazione OAMi avranno a disposizione ogni anno a prezzi agevolati corsi, volumi, itinerari di architettura, usufruiranno di scontistiche dedicate e potranno partecipare gratuitamente a numerose iniziative culturali.

Per scoprire i vantaggi e come diventare Amico/a di Fondazione, visitare il sito www.amici.architettura.mi.it

 

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più