Caricamento...

Sospensione servizi per lavori negli uffici di via Solferino

Dal 27.05.2021 al 04.06.2021

Per lavori di manutenzione, da lunedi 31 maggio a giovedi 3 giugno compresi gli uffici di via Solferino non saranno raggiungibili telefonicamente: per richieste e necessità, contattare lo staff via email

Ordine e Fondazione hanno avviato un consistente processo di trasformazione digitale, con lo scopo di migliorare e ampliare i servizi per i propri iscritti. Per questo motivo, tra lunedì 31 maggio e venerdì 4 giugno, la sede sarà interessata da importanti attività di aggiornamento tecnologico.

I servizi di centralino e telefonia saranno sospesi da lunedì 31 maggio a giovedì 3 giugno compresi: per richieste e necessità sono sempre attivi i contatti email di Ordine Fondazione.

La sede resterà infine chiusa al pubblico mercoledì 2 giugno per la Festa della Repubblica.

Per maggiori informazioni sulle attività programmate visita il bilancio sociale.

Potrebbe interessarti

26.08.2024 Avvisi pubblici

PEC OAMILANO – Adeguamento alla normativa europea

In vista dell'aggiornamento della Posta Elettronica Certificata in conformità con il Regolamento per l'interoperabilità dei sistemi nazionali di identificazione elettronica tra gli Stati membri dell'UE, gli iscritti potranno avviare gratuitamente l’adeguamento della propria casella PEC, anche se non obbligatorio.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più