Loading...

Duplicato del timbro – Modalità d’acquisto

From 18.04.2011 to 17.04.2012

Per coloro che lo desiderano, esiste una convenzione per l'acquisto di un timbro in radica o tascabile. Clicca qui per saperne di più

Dal settembre 2010 l'Ordine ha cambiato i timbri per i nuovi iscritti.

Per procedere all’acquisto del timbro (in radica oppure tascabile) compilare il form sottostante e successivamente procedere al pagamento, (clicca qui per le istruzioni). 

Il ritiro dovrà avvenire presso la sede dell’Ordine in Via Solferino 19. 

Si ricorda che è possibile ordinare il timbro al femminile, previa richiesta da inviare a segreteria@ordinearchitetti.mi.it

 

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more