Loading...

Settore Urbanistica ed Edilizia: la richiesta dell'OAMi

From 30.04.2021 to 30.05.2021

L'Ordine degli Architetti di Milano richiede che il Comune di Milano renda disponibili le informazioni relative all'organizzazione del Settore Urbanistica ed Edilizia

In relazione alla legislazione vigente in tema di trasparenza e collaborazione fra Pubblica Amministrazione e cittadini, l'Ordine degli Architetti di Milano ha scritto al Sindaco e al Comune di Milano richiedendo che i dati riportati all’art. 13 del D.lgs 14 marzo 2013, n. 33, in relazione al Settore Urbanistica ed Edilizia, vengano pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Milano, area Urbanistica ed Edilizia, come obbligatoriamente previsto dalla legge.
In questo modo cittadini e professionisti saranno agevolati nell'individuare, all’interno di un Organigramma correttamente strutturato, responsabili dei procedimenti, funzionari, tecnici, amministrativi e, in generale, i nominativi e i riferimenti cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more