Loading...

Indagine sulle abitudini di lavoro degli architetti milanesi e analisi del primo impatto provocato dal COVID-19

From 20.10.2020 to 20.11.2020

Gli iscritti milanesi sono invitati a compilare un questionario anonimo che mira a indagare l’impatto che l’emergenza sanitaria ha prodotto sulle abitudini di lavoro degli architetti, uomini e donne

Il Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ha promosso l'elaborazione di un questionario di analisi e conoscenza che mira ad indagare gli effetti e l’impatto che l’emergenza sanitaria ha prodotto finora sulle abitudini di lavoro degli iscritti, uomini e donne.

Il questionario si rivolge in particolare ad architetti/e milanesi, ma è aperto anche ad iscritti di altri Ordini. L'indagine mira a conoscere meglio le abitudini di lavoro dei nostri iscritti e tratteggiare una prima fotografia dell'impatto della pandemia sugli scorsi mesi per ricavarne elementi utili alla futura programmazione di iniziative ed attività a servizio degli iscritti.


Il questionario è anonimo, richiede circa 10 minuti di tempo per essere completato e contiene domande le cui risposte sono obbligatorie per proseguire e altre la cui compilazione è facoltativa. Il questionario resterà aperto alla compilazione per un mese e i risultati saranno condivisi con tutti gli iscritti. E' importante per l'Ordine ricevere un ampio numero di questionari compilati per arricchire anche con questo strumento il processo in corso di meggiore conoscenza degli iscritti.
 

PARTECIPA ALL'INDAGINE

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Find out more
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Find out more