Loading...

Difficoltà tecniche

From 18.06.2020 to 07.07.2020

Le difficoltà riscontrate da alcuni utenti nel raggiungere i siti dell'Ordine e della Fondazione non dipendono dalle funzionalità dei nostri servizi, ma da problematiche inerenti alcuni provider

Informiamo che le difficoltà riscontrate da alcuni utenti e iscritti in questi giorni nel raggiungere i siti dell'Ordine e della Fondazione non dipendono dalle funzionalità dei nostri servizi, ma da problematiche inerenti i DNS (Domain Name Server) di alcuni provider di servizi e connettività.
Consigliamo, qualora si abbiano a disposizione provider di rete differenti sui diversi devices (cellulari, PC, MAC di studio / abitazione), di provare a raggiungere i siti con reti diverse (alcune non paiono registrare problemi) o di svuotare la cache del proprio browser web (se si usa google chrome qui le istruzioni).

Ricordiamo inoltre che per accedere alla PEC è possibile raggiungere il servizio da questo link. Accedere ai corsi in e-learning dell'Ordine già acquistati è possibile tramite questo link senza passare da im@teria. Purtroppo l'accesso ad im@teria è vincolato all'area riservata, pertanto non è possibile accedervi tramite diversa modalità.

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Find out more
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Find out more