From 06.04.2020 to 06.05.2020
A seguito dell'emergenza Covid-19, ed in ottemperanza alle misure previste dal Governo, le modalità di presentazione della domanda di iscrizione e cancellazione dall'Albo sono provvisoriamente sostituite dalla procedura online
In ottemperanza alle misure previste dal Governo per il contenimento del contagio, la presentazione della domanda di iscrizione o di cancellazione dall’Albo, può avvenire solo previo appuntamento da concordare telefonicamente chiamando il numero n. 02625354211/0262534355 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mi.it.
La modulistica:
Domanda nuova iscrizione cittadini italiani .doc (m.da bollo da 16,00 €)
Domanda nuova iscrizione cittadini UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)
Domanda nuova iscrizione cittadini extra-UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)
Domanda di iscrizione per trasferimento da altro Albo .doc (m.da bollo da 16,00 €)
Richiesta di trasferimento ad altro Albo .doc
Richiesta di cancellazione .doc (m.da bollo da 16,00 €)
Allegati
Fac-simile della dichiarazione sostitutiva di certificazione .doc
Dichiarazione tassa regionale di abilitazione .doc
La domanda di iscrizione o di cancellazione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio in calendario, successivamente ne verrà data comunicazione all'interessato.
Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a: segreteria@ordinearchitetti.mi.it