Loading...

Aspettando Fidec: un pomeriggio per i progettisti

From 15.11.2019 to 20.11.2019

Il 19 novembre si terrà a Milano un pomeriggio di informazione e formazione dedicato ai progettisti per anticipare i temi di Fidec (20 novembre 2019), il Forum Italiano delle Costruzioni. Dalle 14.30 alle 18.30. Ingresso libero

Aspettando Fidec… significa essere protagonisti di un momento di riflessione condivisa, che mette al centro i temi  di maggiore interesse per la filiera delle costruzioni oggi.

Martedì 19 novembre si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio, in via Giovanni Battista Piranesi, "Aspettando Fidec", un pomeriggio di informazione e formazione dedicato ai progettisti, per anticipare i temi di Fidec (20 novembre 2019), il Forum Italiano delle Costruzioni, giunto alla sua seconda edizione.

Climate change, economia circolare, digitalizzazione delle costruzioni, professione, rigenerazione urbana, B2B saranno i temi trattati durante l'evento con il contributo di voci autorevoli e accreditate.

Iscrizioni e maggiori informazioni qui

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more