Loading...

Avviso di mobilità per assunzione Responsabile di Segreteria

From 11.09.2019 to 11.10.2019

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 UNITA’ “RESPONSABILE DI SEGRETERIA” – CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1 - RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI RUOLO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

L’Ordine degli Architetti ha attivato la procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posti di pianta organica di tipo AMMINISTRATIVO-RESPONSABILE DI SEGRETERIA Categoria C - posizione economica C1.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione, l'elenco dei documenti da presentare e l'allegato "declaratoria contrattuale".

DESCRIZIONE DEL PROFILO

Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività responsabile di segreteria, funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo 23.10.25 N. 2537 e s.m.i.

Tale profilo richiede un buon livello di conoscenze giuridiche per la gestione dei procedimenti amministrativi dell’Ordine.

Nello specifico, le mansioni riguarderanno:
- lo svolgimento delle attività della segreteria del Consiglio dell’Ordine e la gestione e coordinamento del personale dell’Ordine;
- assistenza alle sedute di consiglio con verbalizzazioni conseguenti;
- contatti con enti terzi, ministeri, altre amministrazioni pubbliche;
- tutte le altre eventuali mansioni in conformità della declaratoria contrattuale allegata.

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Find out more
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Find out more