From 19.07.2019 to 21.09.2019
“FASHION RETAIL - ARCHITETTURA & MARKETING”
Il rapporto tra Moda e progettazione degli spazi
Sabato 21 settembre, dalle 13 alle 18.45
Sala Manzoni di Via Hoepli 6, Milano
I punti vendita e gli spazi espositivi per Moda e Luxury Brand sono in continua evoluzione dal punto di vista della progettazione, delle funzioni, delle proposte al pubblico e del marketing.
E’ dedicato a questo tema il prossimo corso del ciclo “Labos 2019” di Milano Business School, dedicato a progettisti, manager e imprenditori, condotto da docenti specializzati.
Il corso è gratuito e riservato a 35 professionisti. Si svolge dalle 13 alle 18.45, nel centro di Milano, durante la Fashion Week, ed è organizzato in collaborazione con Ard&nt Institute (Politecnico di Milano – Accademia di Belle Arti di Brera) e il supporto di ÉLITIS Auteur & Éditeur.
Temi:
Il rapporto tra Moda e progettazione degli spazi
Arturo Dell’Acqua Bellavitis, Politecnico di Milano
Progettare punti vendita per luxury brand: qualità del prodotto, marketing, funzionalità e architettura d’interni
Barbara Ghidoni, Marco Donati, Michele Pasini, Architetti specializzati, fondatori dello studio StorageMilano
Programma, foto e iscrizioni su: www.hotel-labos.it