Loading...

AMAT ricerca giovani ‘placemakers’

From 29.01.2019 to 01.03.2019

AMAT ricerca candidati per attività a supporto dell’Amministrazione Comunale, per la progettazione di spazi pubblici di qualità, nell’ambito del Piano Quartieri del Comune di Milano

Giovani architetti, urban designer, paesaggisti, ingegneri… AMAT, Agenzia Mobilità Ambiente Territorio, ricerca candidati per collaborazioni professionali riguardanti attività a supporto dell’Amministrazione Comunale, per la progettazione di spazi pubblici di qualità, nell’ambito del Piano Quartieri del Comune di Milano. Si ricercano giovani “placemakers”, entusiasti e con voglia di innovare, per migliorare la qualità urbana dei quartieri milanesi. Titolo di studio richiesto: laurea magistrale in Architettura, Urban Design, Ingegneria, Pianificazione del Territorio o lauree a indirizzo scientifico. Gli interessati potranno sottoporre la propria candidatura esclusivamente attraverso il sito web di AMAT, accedendo alla pagina dedicata (qui) e scegliendo fra i profili di competenza “Progettazione e disegno spazi pubblici” o “Pianificazione e progettazione edilizia, urbanistica, paesaggistica”

Potrebbe interessarti

20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more
15.11.2024 Avvisi pubblici

Valori minimi di acquisizione delle aree

Pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Milano la Determinazione Dirigenziale n. 10623 del 13/11/2024 avente a oggetto “Determinazione dei valori minimi di acquisizione delle aree per la realizzazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale ai sensi dell’art. 46, comma 1, lettera a) della L.R. N. 12/2005.”

Find out more
13.11.2024 Ordine

L'Ordine sulla disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano

L’Ordine degli Architetti di Milano ritiene la disposizione di servizio n. 9/2024 del Comune di Milano inaccettabile, sia sul piano giuridico sia sul piano sostanziale e delle ordinarie dinamiche di relazione e partecipazione costruttiva che da sempre a Milano caratterizzano il rapporto tra i cittadini e i loro professionisti e la pubblica amministrazione.

Find out more