Loading...

Sondaggio nuova app

From 07.09.2017 to 07.10.2017

Pubblichiamo l'iniziativa di un gruppo di giovani sviluppatori che stanno realizzando una nuova applicazione per facilitare la raccolta dei dati nelle rilevazioni sul campo. Rispondi al breve questionario

Pubblichiamo l'iniziativa di un gruppo di giovani sviluppatori che stanno realizzando una nuova applicazione per facilitare la raccolta dei dati nelle rilevazioni sul campo.

Di seguito il testo di presentazione:

Siamo un piccolo gruppo di sviluppatori, al momento non ci siamo ancora costituiti in una forma societaria formale, residenti tra La Spezia e Massa Carrara.

Abbiamo deciso di realizzare un'applicazione che possa essere utilizzata per raccogliere tutte le informazioni necessarie durante le ispezioni sul campo sia che si tratti di un ambiente aperto sia di uno stabile o altro. 

In particolare desideriamo realizzare una soluzione in cui ciascun utente non deve subire griglie di informazioni definite da altri, ma può decidere in piena autonomia cosa registrare e come organizzare le informazioni. 

Abbiamo pensato anche di inserire in questa applicazione alcune funzionalità in linea con le tendenze tecnologiche del momento tra cui realtà aumentata, sincronizzazione dei dati su più' dispositivi, condivisione con partner e collaboratori e predisposizione per l'integrazione con strumenti di lavoro ordinario (device particolari piuttosto che software specifici di project management, disegno tecnico, ecc.)

Per validare il nostro progetto e stilare un'ordine di priorità che faccia si' che lo strumento sia utile fin da subito alla categoria chiediamo la compilazione di un breve sondaggio online in forma totalmente anonima (l'inserimento dell'e-mail e' facoltativo).

Il sondaggio su google form e' disponibile all'indirizzo https://goo.gl/forms/pP6mlBE9zJhmGV5I2 

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more