Caricamento...

La civiltà dell'acqua in Lombardia

Dal 07.06.2017 al 18.06.2017

Segnaliamo che dal 28 maggio al 18 giugno presso il Salone degli Alabardieri del Palazzo del Comune di Cremona sarà esposta la mostra di fotografia "La civiltà dell'Acqua in Lombardia", realizzata da URBIM Lombardia.

Dal 28 maggio al 18 giugno presso il Salone degli Alabardieri del Palazzo del Comune di Cremona sarà esposta la mostra di fotografia "La civiltà dell'Acqua in Lombardia", realizzata nell’ambito delle iniziative regionali dell’ ”Anno della cultura” da URBIM Lombardia.

La mostra di fotografia, attuata dai maggiori artisti italiani, presenta in sette sezioni il sistema della acque lombarde e il progetto "La civiltà dell'Acqua in Lombardia", promosso da Regione Lombardia insieme ai Consorzi di regolazione dei laghi e ai Consorzi di bonifica e di irrigazione unitamente alle loro Associazioni nazionali (ANBI) e regionali (URBIM Lombardia), per inserire le opere fondamentali per la costruzione e lo sviluppo del territorio nella lista del "Patrimonio Mondiale, Naturale e Culturale dell'Umanità" dell'UNESCO.

Tutte le informazioni su urbimlombardia.it

Potrebbe interessarti

25.09.2024 Concorrimi

Nuovo Codice Appalti: riapre la stagione dei concorsi

Pubblicato, sulla piattaforma concorsi.awn, il concorso di progettazione a procedura aperta in due fasi in modalità informatica per la realizzazione della nuova Piazza Giosuè Carducci a Conegliano (TV). Il Concorso di Piazza Carducci inaugura la "nuova" piattaforma concorsi del Cnappc, recentemente certificata dall’Agenzia per l’Italia Digitale e censita nel registro ANAC delle piattaforme di e-procurement.

Scopri di più
20.09.2024 Fondazione

Fuorisalone 2025: prorogati i termini della manifestazione di interesse per eventi in sede e per l'utilizzo degli spazi espositivi

La Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione la sede di via Solferino per ospitare esposizioni, eventi promozionali e/o culturali durante lo svolgimento del Salone del Mobile e del Fuorisalone del 2025 (7-13 aprile 2025). Gli operatori interessati potranno presentare la propria proposta entro e non oltre le ore 18.00 del 30 settembre 2024.

Scopri di più
19.09.2024 Offerta formativa

Offerta formativa 2024

Prosegue l’organizzazione dell'offerta formativa di Ordine e Fondazione, tra corsi in aula e webinar, e-learning e una nuova edizione della Formazione intensiva. È possibile visionare il calendario 2024 aggiornato fino al mese di dicembre, suddiviso per aree tematiche, per permettere di scegliere le proposte di aggiornamento più adatte ai propri interessi e ambiti di specializzazione.

Scopri di più