Loading...

Saluto a Francesco de Agostini

From 30.05.2017 to 14.06.2017

Dal 1 giugno 2017 l’architetto Francesco de Agostini non sarà più a capo della Redazione del sito internet

Dal 1 giugno 2017 l’architetto Francesco de Agostini non sarà più a capo della Redazione del sito internet. Esprimiamo un caloroso ringraziamento per il contributo dato dal 2007 ad oggi, che ha migliorato gli accessi con contenuti sviluppati sempre con professionalità e amore per l'architettura. Originale il suo apporto con iniziative come Milano che cambia e la rubrica il Giornale di Cantiere; grazie ai quali l’OAM ha potuto offrire agli iscritti e ai lettori, non solo architetti, un monitoraggio  attento e critico degli sviluppi urbani di Milano negli ultimi 15 anni. 

Auguriamo a Dego un futuro brillante e ricco di nuove sfide professionali!

Il Consiglio dell'Ordine

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more