Loading...

Call per addetto stampa Consulta AL

From 24.03.2017 to 21.04.2017

La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli degli Architetti, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di Consulta AL

Call per addetto stampa e gestore degli strumenti di comunicazione della Consulta AL

La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli degli Architetti PPC, al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online, apre una call per la ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di Consulta AL.

La presente call è aperta a tutti (singoli professionisti, raggruppamento di professionisti, società) e riguarda la gestione per un anno della comunicazione di Consulta AL.

La proposta di gestione si dovrà svolgere su tre livelli:

-    i rapporti con la stampa locale e nazionale;
-    il sito web e la newsletter quindicinale;
-    i canali social.

Le proposte saranno valutate da una commissione formata da: 


Pietro Triolo, Presidente di Consulta AL
;
Marcello Rossi, Tesoriere di Consulta AL
;
Gianpaolo Gritti, Delegato Comunicazione di Consulta AL.

Consegna materiali

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 21 aprile 2017, via email all’indirizzo comunicazione@architettilombardia.com nel seguente formato:


- Oggetto dell’email: “Proposta gestione comunicazione – Nominativo del proponente”;

- Allegato: un unico file in formato pdf multipagina (max 3 MB) con nome “Presentazione proposta.pdf”.

A conclusione dei lavori di valutazione sarà pubblicata sul sito della Consulta AL una graduatoria con i primi 5 scelti, con i quali seguirà un colloquio di approfondimento a seguito del quale verrà poi definita la scelta.

 

Tutte le informazione al sito http://www.architettilombardia.com/pagine/5prova.asp

Potrebbe interessarti

17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione e la stessa è ora completamente operativa.

Find out more
16.04.2025 Ordine

Il canale WhatsApp di Ordine e Fondazione

Per avere aggiornamenti rapidi e dedicati su scadenze e adempimenti, corsi ed eventi, call e concorsi, è attivo il nuovo canale WhatsApp.

Find out more
15.04.2025 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2024

Lunedì 14 aprile 2025 alle ore 17, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more