Loading...

Elezioni del nuovo Consiglio Nazionale

From 11.01.2016 to 21.01.2016

Candidature aperte per il nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti, le cui elezioni saranno giovedì 11 febbraio. Presentazione delle candidature entro giovedì 21 gennaio

Il Ministero delle Giustizia – Dipartimento per gli Affari di Giustizia – Direzione Generale della Giustizia Civile – Ufficio III – Reparto Libere Professioni, fissa a giovedì 11 febbraio 2016 la data in cui tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale.
Le candidature dovranno essere comunicate al Consiglio Nazionale entro giovedì 21 gennaio 2016 e la loro pubblicazione verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il successivo 23 gennaio 2016.

Per gli interessati la domanda di candidatura dovrà contenere, come da fac simile: il cognome e il nome; il luogo, giorno, il mese e l’anno di nascita; la residenza e l’indirizzo; il giorno, il mese e l’anno di iscrizione all’Albo (nel caso di trasferimento da altro Ordine, quella di prima iscrizione); l’Ordine territoriale in cui si è iscritti e il numero di matricola.

Pena la decadenza, la domanda di candidatura, di cui allegato fac-simile, potrà essere presentata:
1- entro le ore 18.00 del 21 gennaio 2016 alla segreteria del Consiglio Nazionale, sito in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma, e dovrà essere sottoscritta in presenza della Responsabile della Struttura, Sig.ra Tamara Dante, o del dipendente all’uopo delegato,

2- oppure dovrà pervenire nelle forme di legge -domanda in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità anch’essa sottoscritta, trasmessa o per raccomandata AR, o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it

3- o tramite terzi e, in quest’ultima ipotesi, sarà rilasciata a cura della segreteria regolare ricevuta

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more