Loading...

Il nuovo tesserino fai da te

From 08.01.2016 to 08.02.2016

Il 31 dicembre 2015 sono scaduti tutti i tesserini di iscrizione all'Ordine. Segnaliamo a chi interessato a rinnovarlo attraverso il servizio 'Stampa tesserino', accessibile della propria area riservata. Vediamo come

Il tesserino di iscrizione all'Ordine è scaduto il 31 dicembre 2015. Per il suo rinnovo il Consiglio ha stabilito che, essendo rimasti in giacenza oltre 5.000 documenti non ritirati dai diretti interessati, non si provvederà alla ristampa per tutti gli iscritti, risparmiando un'ulteriore fetta a bilancio .

Gli interessati potranno in ogni caso rinnovarlo direttamente attraverso il servizio 'Stampa tesserino', accessibile agli iscritti dalla propria area riservata.
Per accedervi è necessario inserire il Numero di Matricola e la password, cliccare su Stampa tesserino e in automatico sarà genererato un file pdf con i propri dati che potrà essere stampato direttamente. 







 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more