Loading...

Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè

From 21.10.2015 to 21.11.2015

Segnaliamo l'uscita dell'istant book dedicato ad Expo2015, una lettura ragionata della storia dell'esposizione, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito

Segnaliamo l'uscita dell'istant book Expo Milano 2015. Chi, Cosa e Perchè, una lettura ragionata della storia di Expo Milano 2015, per orientarsi tra la galassia di informazioni, comunicati stampa, articoli giornalistici e tweet, con un occhio attento al mondo del costruito.
PPAN comunicazione e networking per il costruito, ha raccolto le voci dei protagonisti e ha seguito giorno per giorno gli eventi, dal cantiere a dopo l’inaugurazione.

Dal comunicato stampa: Fatti, numeri e storie di protagonisti. Expo Milano 2015 dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” ha acceso un faro sulla sostenibilità ambientale ed alimentare. Il sito espositivo è una grande opera monumentale e leggera, un laboratorio dove si sono concentrate energie professionali e risorse imprenditoriali, una cittadella temporanea, innovativa ed industrializzata che ha fatto crescere l’immagine di Milano e dell’Italia nel mondo.


E' possibile acquistare l'istant book tramite l’e-commerce di Archivia.

Qui la presentazione dell’edizione italiana.
Qui per quella inglese .

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more