Loading...

Architect@work

From 20.10.2015 to 27.11.2015

Il 25 e il 26 novembre si terrà al MiCo – Milano Congressi, la seconda edizione di Architect@work, dove 140 produttori e distributori presenteranno nuovi prodotti, applicazioni e materiali innovativi

Il 25 e il 26 novembre si terrà al MiCo – Milano Congressi, la seconda edizione di Architect@work, dove 140 produttori e distributori presenteranno nuovi prodotti, applicazioni e materiali innovativi.

ARCHITECT@WORK permette di incontrare oltre 140 produttori e distributori che presenteranno più di 350 prodotti, applicazioni e materiali innovativi.
Centro di questa edizione, inoltre, sarà il tema della RINNOVABILITA’, con seminari a tema (per i quali verranno riconosciuti crediti formativi), una mostra di materiali curata dal MATREC, installazioni artistiche e la galleria fotografica RE•ARCHITECTURE che illustra progetti di re-integrazione in tutta Europa.

L’Ordine e Fondazione dell'Ordine PPC della Provincia di Milano sono partner dell'edizione 2015.


Seminari
Moderatore: Arch. Elviro Di Meo 

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2015
13:30 Floating town - Architetto Dante O. Benini
17:30 Economia circolare e rinnovabilità dei materiali per l’architettura e il design - Architetto Marco Capellini

GIOVEDÌ 26 NOVEMBRE 2015
13:30 Giardini del deserto - Architetto Enrico Vianello
17:30 Be Water - Michele Brunello e Marco Brega

Per la partecipazione ai seminari verranno riconosciuti crediti formativi.

 

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more