Loading...

Concorso di idee Officina Futuro

From 05.10.2015 to 12.10.2015

Lunedì 12 Ottobre la nostra sede ospiterà, dalle ore 10 alle 13, un incontro dedicato al concorso 'Officina futuro', sul futuro del parco tecnologico di Roma

Lunedì 12 Ottobre 2015 ore 10.00 - 13.00
Fondazione Ordine degli Architetti della Provincia di Milano
Via Solferino, 19 Milano

Programma:
ore 9.30 Registrazione Partecipanti

ore 10.00 Un progetto per il futuro del Paese
Valeria Bottelli - Presidente Ordine degli Architetti della Provincia di Milano
Leopoldo Freyrie - Consiglio Nazionale degli Architetti 

ore 10.15 Il Deposito Nazionale dei rifiuti radioattivi e il Parco tecnologico: concorso di idee “Officina Futuro”
Fabio Chiaravalli, Direttore Deposito Nazionale e Parco Tecnologico – Sogin
Federico Colosi, Direttore Relazioni Esterne – Sogin

ore 12.00 Dibattito

Modera e conduce
Silvio Bosetti - Direttore Generale, Fondazione EnergyLab

Maggiori info sul bando (scadenza 30 ottobre 2015) qui.

Iscrizioni all'incontro qui.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more