Caricamento...

Nuovo sportello di consulenza assicurativa

Dal 05.05.2015 al 30.06.2015

Attivato un nuovo sportello di consulenza gratuita dedicato agli obblighi di assicurazione per la responsabilità civile professionale e la tutela legale

Lo sportello di consulenza assicurativa è disponibile a tutti gli iscritti come servizio con particolare attenzione alla assicurazione della responsabilità civile professionale e della tutela legale.
E' consultabile on line e per questo riferito a quesiti di interesse generale. Le domande, con relativa risposta, verranno pubblicate in questa pagina, così da creare, nel tempo, una casistica ad uso dei professionisti interessati.
Le interpretazioni e le valutazioni contenute nelle risposte non possono naturalmente in alcun modo reputarsi vincolanti, ma rispondono solo a criteri generali.

Per inviare i tuoi quesiti scrivi a: consulenza.assicurativa@ordinearchitetti.mi.it 

Per l'esame di situazioni particolari è invece possibile fissare un appuntamento per un incontro gratuito con il nostro consulente nei giorni di seguito indicati, sempre negli orari 16.30 - 18.00, telefonare al numero 0262534355.

Il consulente dello sportello è il dott. Stefano Crapella – Sibas srl. 

calendario:
mercoledì 13 Maggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00

mercoledì 27 Maggio
 
mercoledì 10 giugno

mercoledì 24 giungo

mercoledì 8 luglio

mercoledì 22 luglio

mercoledì 9 settembre

mercoledì 23 settembre

mercoledì 7 ottobre

mercoledì 21 ottobre

mercoledì 4 novembre

mercoledì 18 novembre

mercoledì 2 dicembre
 
mercoledì 16 dicembre
 

 

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Dopo la conversione in Legge del Decreto "Salva Casa", i Consigli Nazionali degli Architetti e degli Ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo Unico dell'edilizia.

Scopri di più
18.07.2024 Ordine

Chiusura estiva uffici 2024

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine e della Fondazione saranno chiusi da lunedì 5 a venerdì 23 agosto compresi.

Scopri di più
18.07.2024 Dibattito Aperto

Stop al "Salva Milano": l'Ordine esprime sconcerto e chiede conferma sui tempi di discussione

In seguito alla battuta d’arresto del cosiddetto “Salva Milano”, che la città di Milano attendeva da mesi, protestano gli architetti milanesi che chiedevano chiarezza sulle vicende legate all'urbanistica dopo le inchieste della Procura. Dopo lo stop in Commissione Ambiente alla Camera e il ritiro degli emendamenti, il sottosegretario Alessandro Morelli ha garantito che il “Salva Milano” rientrerà nel decreto legge infrastrutture. E’ seguita una nota da parte dell’Ordine di Milano sul tema.

Scopri di più