Loading...

Meet the Media Guru

From 02.03.2015 to 05.03.2015

Mercoledì 4 marzo alle ore 19 si terrà alla Mediateca Santa Teresa un incontro dedicato alle imprese culturali e creative. Tra gli ospiti Derrick De Kerckhove e Freddy Paul Grunert

Mercoledì 4 marzo alle ore 19 si terrà alla Mediateca Santa Teresa un incontro dedicato alle imprese culturali e creative, dove interverranno:
Derrick De Kerckhove, sociologo belga
Freddy Paul Grunert, artista e curatore di ZKM di Karlsruhe
Alessandro Rubini, responsabile in Fondazione Cariplo dei progetti Distretti Culturali e IC-InnovazioneCulturale

Meet the Media GuRu è un programma di incontri sulla cultura digitale internazionale. L'obiettivo dell'incontro del 4 marzo è innescare il dibattito attraverso un confronto con le pratiche internazionali, per capire come in Italia istituzioni, imprese culturali creative e cittadini possono cambiare il modo di fare e di erogare cultura e di fruire il patrimonio artistico e museale.


Iscrizioni qui

 

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more