From 25.02.2015 to 04.03.2015
Martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 marzo si voteranno i nuovi delegati per il quinquennio 2015-2020 del consiglio Inarcassa. Ecco i candidati della circoscrizione di Milano
Martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 marzo si voteranno i nuovi delegati per il quinquennio 2015-2020 del consiglio Inarcassa.
Hanno diritto di elettorato attivo gli architetti e gli ingegneri formalmente iscritti nel ruolo previdenziale di Inarcassa alla data del 10 ottobre 2014 e ancora iscritti alla data di votazione.
Elenco candidati architetti della circoscrizione di Milano:
Arch. Rita Bernini (programma qui)
Arch. Carlo Andrea Borgazzi Barbò di Casalmorano (programma qui e qui)
Arch. Linda Capriolo
Arch. Giuseppe Carlo Colombo
Arch. Simona Ferradini (programma qui)
Arch. Tiziano Menescardi (programma qui e qui)
Arch. Elisa Mori (programma qui)
Arch. Andrea Mulas
Arch. Caterina Parrello (programma qui)
Arch. Vittorio Rigamonti
Arch. Giancarlo Sante Rossi (programma qui)
Arch. Klaus Scalet
Arch. Annalisa Scandroglio (programma qui)
Inarcassa invierà in tempo utile la scheda elettorale a tutti gli associati con le modalità per esprimere il voto, con questa si potrà votare per corrispondenza oppure recandosi ai seggi istituiti presso lo studio notarile indicato sotto.
Nel caso di voto per corrispondenza ricordiamo che è necessario allegare la copia del documento d'identità affinchè il voto sia valido; potrà essere inviato mediante RACCOMANDATA SEMPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R.. Attenzione, non sarà possibile averne una seconda copia...
Chi non avesse ricevuto il plico contentente la documentazione per la votazione, o l'avesse smarrito, può comunque recarsi a votare portando il tesserino dell'Ordine e il documento d'identità presso il seguente studio notarile:
notaio Arturo Brienza, viale Andrea Doria, 20 a Milano, in orario di ufficio: 9-12.30 e 16.30-18.30,
In caso di non raggiungimento del quorum nella prima votazione, chi ha già votato non dovrà rivotare perché le schede votate saranno conservate fino al raggiungimento del numero di votanti necessario.
Comunque, per chiarimenti e informazioni è possibile:
- inviare una mail a elezioni@inarcassa.it
- contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.