Loading...

Metamorfosi di Milano

From 30.01.2015 to 23.02.2015

Presso lo spazio Ex-Fornace, il Consiglio di zona 6 ha organizzato una mostra dedicata alle architetture e vita quotidiana negli anni 1959-63. Inaugurazione 4 febbraio alle 18.30, alzaia Naviglio Pavese 16

Sarà inaugurata il 4 febbraio alle ore 18.30 all'Ex-Fornace (Alzaia Naviglio Pavese 16) la mostra personale del fotografo Enrico Cattaneo dal titolo Metamorfosi di Milano - la città tra le architetture e la vita quotidiana negli anni dal 1959 al 1963, organizzata dal Consiglio di zona 6 del Comune di Milano.

La mostra sarà aperta dalle ore 11:00 alle ore 19:00, dal martedì a domenica. Lunedì chiuso.

Ingresso libero e gratuito.

Maggiori info qui.

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more