Loading...

Rinnovo Consiglio Direttivo biennio 2015-2017

From 20.01.2015 to 20.02.2015

Segnaliamo dalla Consulta Regionale Lombarda il Rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2015 - 2017

In data 18 dicembre 2014 il Consiglio Direttivo della Consulta ha deliberato il rinnovo delle cariche per il biennio 2015-2017.
Il Consiglio risulta così composto:
Presidente: Arch. Giovanni Vanoi (Ordine APPC di Sondrio)
Segretario: Arch. Alessio Rossi (Ordine APPC di Brescia)
Tesoriere: Arch. Marcello Rossi (Ordine APPC di Milano)

Consiglieri
Arch. Alessandra Ferrari (Ordine APPC di Bergamo)
Arch. Michele Pierpaoli (Ordine APPC di Como)
Arch. Eugenio Campari (Ordine APPC di Cremona)
Arch. Elisabetta Ripamonti (Ordine APPC di Lecco
Arch. Laura Boriani (Ordine APPC di Lodi)
Arch. Pietro Triolo (Ordine APPC di Mantova)
Arch. Fabiola Molteni (Ordine APPC di Monza e Brianza)
Arch. Gianluca Perinotto (Ordine APPC di Pavia).

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more