Loading...

Concorrimi

From 10.12.2014 to 10.01.2015

nel numero di ottobre de 'l'Architetto', il mensile on line del CNAPPC un approfondimento dedicato al nuovo strumento di bando per i concorsi aperti su supporto digitale concepito e sviluppato dal nostro Ordine

La nuova procedura per i concorsi di progettazione Concorrimi messa a punto dal nostro Ordine, con l’amministrazione comunale e l’Ordine degli ingegneri, consiste nella condivisione on line di una piattaforma informatica dal funzionamento molto semplice che contiene tutte le informazioni – bando, procedure, documentazione – alla quale il progettista accede per iscriversi, presentare il proprio progetto e partecipare al concorso.
Uno strumento a disposizione delle Amministrazioni pubbliche, ma anche di organizzazioni private, dedicato all'organizzazione facile, rapida e trasparente di Concorsi di architettura.

Un approfondimento di Pierluigi Mutti sul numero di ottobre 2014 de l'Architetto, mensile digitale del Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more