Loading...

Nuovo Regolamento e titolo edilizio

From 21.10.2014 to 07.11.2014

Le innovazioni tecniche e procedurali del nuovo Regolamento Edilizio di Milano raccontate direttamente dai tecnici comunali. venerdì 7 novembre mattina in modalità webinar. Richiesti 4 cfp

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, in accordo con il Comune di Milano e l'Ordine degli Ingegneri di Milano hanno organizzato un seminario per permettere a tutti i gli Iscritti di essere aggiornati sulle innovazioni tecniche e procedurali del nuovo testo del Regolamento Edilizio del Comune di Milano.
Il seminario si terrà venerdì 7 Novembre 2014 dalle 9.30 alle 12.40 esclusivamente in modalità webinar. Sono stati richiesti 4 cfp al CNAPPC.

Acquista il corso in modalità webinar/e-learning


Obiettivi:
L'evento formativo "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti" rientra in un progetto di aggiornamento professionale che coinvolge il  Comune di Milano, l'Ordine Ingegneri di Milano e il nostro Ordine.

9.00 – 9.30 Presentazione del corso

Maria Rozza, Assessore ai Lavori Pubblici e Arredo Urbano del Comune di Milano
Valeria Bottelli, Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano
Patrizia Giracca, Componente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano


9.30 – 12.40 "Il titolo edilizio alla luce della normativa vigente e del nuovo Regolamento Edilizio: modalità diretta convenzionata e titoli diretti"
Obiettivo: illustrare le innovazioni tecniche e procedurali del nuovo Regolamento Edilizio
Ente curatore: Comune di Milano
Docenti: arch. Giuseppina Sordi; arch. Paola Viganò; arch. Alberto Schgor; arch. Marco Porta – Direzione Centrale Sviluppo del Territorio, Comune di Milano

Costo: 5,00 Euro (Diritti di segreteria)

N.B. RICORDIAMO CHE PER SEGUIRE IL WEBINAR E' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE ESSERE ISCRITTI (NON ABBONATI!) ALLA PIATTAFORMA XCLIMA E AVERE RICHIESTO L'ABILITAZIONE AL CANALE DI MILANO (ALMENO UNA SETTIMANA PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO).

Attenzione, ricordiamo che il corso è riservato e acquistabile dai soli iscritti all'Ordine di Milano, pertanto occorre, prima di procedere all'acquisto, effettuare il login con le credenziali di accesso all'Albo.
Senza prima effettuare il login non è possibile visualizzare il corso.

 

Potrebbe interessarti

22.05.2025 Convegni

Biennale di Architettura di Pisa. Call to action

È aperta la Call to Action per la Biennale di Architettura di Pisa - VI edizione che si svolgerà dal 10 ottobre al 16 novembre 2025: il tema è "Nature" e intende approfondire il rapporto tra architettura, città e ambiente in una prospettiva sistemica, ecologica e interdisciplinare. Scadenza candidature: 18 giugno.

Find out more
20.05.2025 Ordine

Open! Studi Aperti, 13 e 14 giugno 2025

La manifestazione, che unisce tutti gli studi italiani in un unico evento diffuso sul territorio, apre le candidature per aprire le porte del proprio studio: dal 20 maggio 2025 è disponibile il format di iscrizione sul sito: https://studiaperti.com.

Find out more
19.05.2025 Sito

Fair work, il vademecum dell'OAMi a Firenze

L'Ordine degli Architetti di Milano prosegue il lavoro di divulgazione sul FAIR WORK e, dopo gli incontri di Parma e Genova, partecipa all’evento de l20 maggio 2025, promosso dall’Ordine degli Architetti di Firenze in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze, la Federazione Architetti Toscani e il Consiglio Nazionale. 3 cfp deontologici.

Find out more