Loading...

Incontri d'affari Italia-Germania

From 22.01.2014 to 22.02.2014

Martedì 18 febbraio 2014 presso l'Hotel UNA Scandinavia a Milano si terrà un incontro del ciclo 'Incontri d’affari bilaterali Italia-Germania' per promuovere scambi con studi di architettura italiani

Segnaliamo l'11° Edizione degli Incontri d’affari bilaterali Italia-Germania, tre giornate di incontri con PMI tedesche che si sono distinte in termini di innovazione e sviluppo tecnologico per il mondo della sanità.
Roma – Milano – Trento, 17 - 19 febbraio 2014
 
Obiettivo degli incontri è promuovere gli scambi commerciali tra Italia e Germania, su incarico diretto del Ministero Federale Tedesco per l’Economia e l’Energia, la SBS presenterà 18 aziende tedesche altamente innovative e tecnologiche.

Le tre aziende che seguono sono particolarmente interessate a contatti con studi di architettura italiani
lo studio di architettura Körkel Beierlein Architekten GbR, specializzati sulla progettazione di strutture assistenziali e ospedaliere,
la Future-Shape GmbH, produttore di pavimenti a sensori di ampie dimensioni per l’assistenza professionale ad anziani e malati e
la Float Med Tec GmbH, leader del mercato di impianti di Floating di alta qualità per la terapia del galleggiamento.

L'evento è patrocinato dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania a Roma e offre l’opportunità di incontrare personalmente, con colloqui di circa 45 minuti, i vertici e gli ingegneri delle aziende tedesche.
Sarà così possibile, conoscere la loro offerta di prodotti e servizi e di valutare insieme, attraverso colloqui personali con interpreti, eventuali opportunità di cooperazione.
A Milano l'incontro si terrà il 18 febbraio 2014 presso l'Hotel UNA Scandinavia, Via Giovanni Battista Fauchè, 15

La partecipazione all'evento è gratuita. 
 

Sul sito del progetto www.tecnologietedesche.it  un catalogo disponibile dove potrà prenotare gli appuntamenti e consultare i profili tecnici in lingua italiana delle 18 aziende.

Potrebbe interessarti

27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more
20.11.2024 Inarcassa

INARCASSA: Elezione dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati - quinquennio 2025-2030

Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni dei Componenti il Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2025 – 2030.

Find out more