Loading...

Concorso Vigorelli

From 25.10.2012 to 05.12.2012

Urban Center Milano rende noto che è stato pubblicato il bando: Concorso internazionale di progettazione “Velodromo Maspes-Vigorelli”. Entro il 4 dicembre presentazione degli elaborati

Urban Center Milano rende noto che è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il bando: Concorso internazionale di progettazione  “Velodromo Maspes-Vigorelli”


Entro il 4 dicembre dovranno essere presentati gli elaborati dei progetti per la riqualificazione dell’impianto, ed entro aprile 2013 sarà proclamato il progetto vincitore. Il bando prevede che si valutino l’impatto ambientale del progetto, la risistemazione dell’area antistante, l’utilizzo di fonti rinnovabili di energia, la relazione con il tessuto urbano circostante. Al vincitore andrà un premio di 25 mila euro, mentre tutti i progetti selezionati riceveranno un rimborso di 5 mila euro.


Il bando di concorso e tutte le informazioni sono disponibili al sito: www.concorsovigorelli.it


E' possibile ritirare copia cartacea del Bando di Concorso presso:

Urban Center - Galleria Vittorio Emanuele II dal lunedì al venerdì - orario continuato 9.00-18.00

Potrebbe interessarti

28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more
26.11.2024 Addio

In ricordo di Emilio Battisti

Ieri è mancato Emilio Battisti, Consigliere del nostro Ordine, figura di spicco del panorama architettonico milanese, intellettuale, professionista e docente emerito del Politecnico di Milano.

Find out more