Loading...

Modalità di accesso con Pass al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

From 17.05.2012 to 17.06.2012

Modalità di accesso con Pass personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal comunicato del Comune di Milano:

Come anticipato in occasione dell'incontro tenutosi per informarVi sulle linee di indirizzo definite a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 309/11, la scrivente Direzione a partire da mercoledì 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39. La modifica si rende necessaria per dar modo al personale di dedicarsi pienamente all'utente, nelle giornate 1orari previsti, e alla trattazione delle pratiche, nel tempo in cui l'accesso al pubblico non è previsto. La nuova modalità prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella giornata di mercoledì. Gli altri giorni si potrà accedere agli uffici, solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità già in vigore (cioè con o senza appuntamento a secondo delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici). Invitiamo quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Si informa inoltre che il rinnovo del PASS avverrà dietro richiesta scritta e pagamento di € 5,00 - modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono
disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto. Tale nuova modalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio complessivamente reso, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more