Caricamento...

Navona Palace Residenze di Charme

Dal 23.02.2012 al 25.03.2012

Nuova Convenzione con Navona Palace Residenze di Charme. Un elegante palazzo d’epoca risalente al ‘400, rimaneggiato poi nel ‘600, a soli 150 metri dall’incantevole Piazza Navona a Roma. Struttura 5* è composta di 46 camere, modernissima palestra, il ristorante/bar di Piazza del Fico e una fantastica SPA con sauna, bagno turco, idromassaggio, percorsi benessere, massaggi, trattamenti estetici di ultima generazione, solarium e perfino una zona dedicata (private fitness).
Offre un unico prezzo tutto l’anno: tariffe valide fino al 31 dicembre 2012.
Ove fosse disponibile una camera standard (di numero molto limitato) al momento della richiesta, possono offrirla ad una tariffa agevolata.
Le tariffe si intendono nette per camera a notte, colazione e IVA inclusa.

Per le tariffe e prenotazioni visitare la convenzione nell'area riservata nella categoria Hotel e centri benessere. 

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più