Loading...

Gli Stati Generali della filiera delle costruzioni nella Provincia di Lodi. Lodi

From 06.02.2012 to 15.02.2012

Gli Stati Generali della filiera delle costruzioni nella Provincia di Lodi
14 febbraio 2012 | ore 9.30

L’incontro, promosso da Assimpredil Ance e patrocinato dalla Camera di Commercio di Lodi, vuole essere un momento di confronto tra le diverse componenti della filiera sul futuro del settore attraversato da profonde trasformazioni.

Il dibattito prenderà il via dalla relazione del CRESME che presenterà il Primo Rapporto sul settore delle Costruzioni nella Provincia di Lodi, corredato di dati ed elaborazioni articolati su molti temi, tra cui previsioni e trasformazioni urbanistiche, andamento delle compravendite, dinamiche dei prezzi, occupazione ed analisi di mercato nella filiera delle costruzioni.

Programma in allegato.

La partecipazione è gratuita ma è obbligatorio compilare la scheda di partecipazione contenuta nella locandina e restituirla ai riferimenti indicati sulla stessa.


Camera di Commercio di Lodi
via Haussmann, 11/15 - Lodi

Potrebbe interessarti

06.05.2025 Offerta formativa

Scadenza triennio formativo (2023-2025)

In vista della scadenza del 4° triennio formativo (2023-2025) prevista il 31/12/2025 si invitano gli iscritti a verificare lo stato dei propri crediti formativi (cfp) ed eventualmente ad acquisire quelli necessari.

Find out more
29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more