Loading...

Procedure telematiche Pratiche antincendio

From 22.12.2011 to 22.01.2012

Il Comune di Milano e il Comando VV.F. di Milano hanno avviato lo studio della fattibilità per la presentazione telematica delle pratiche, in risposta al dettato del DPR 151/2011.

Considerata la complessità organizzativa ed il volume delle pratiche potenzialmente interessate, il nuovo assetto definitivo richiederà l’apprestamento di soluzioni tecnologiche adeguate, che ad oggi non consentono ancora di quantificare con precisione i tempi di realizzazione.

Al momento, per consentire all’utenza, professionisti e cittadini di poter fruire del servizio è utile e opportuno continuare a presentare le pratiche antincendio seguendo la tradizionale modalità e prassi (consegna cartacea presso il Comando VV.F.) utilizzando la modulistica del sito www.vigilfuoco.it.

Sarà cura del Comune e del Comando VV.F. veicolare informazioni sullo sviluppo delle procedure attraverso i propri portali istituzionali e relazionare in proposito alle associazioni di categoria interessate.

Potrebbe interessarti

29.11.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Preventivo 2025

Giovedì 28 novembre 2024, alle ore 16.30, si è tenuta l'Assemblea di Bilancio degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Find out more
28.11.2024 Convegni

Dalla qualità dell’appalto pubblico alla qualità delle costruzioni in Europa

Appalti pubblici e qualità del progetto: due giorni di incontro, confronto e dibattito tra esperti provenienti da 12 Nazioni europee sulla base di quello che accade oggi in Italia e nei vari Paesi. 4 + 4 cfp deontologici per gli architetti.

Find out more
27.11.2024 Avvisi pubblici

Cnappc: il nuovo Codice Deontologico

Il Consiglio Nazionale degli Architetti ha approvato, nella seduta del 10 ottobre 2024, il nuovo Codice Deontologico della professione che entra in vigore il 2 dicembre 2024.

Find out more