From 01.10.2011 to 16.10.2011
Il Consolato Americano di Milano e Samoter/VeronaFiere organizzano una missione tecnologico-commerciale a Las Vegas in occasione della Fiera World of Concrete
L’Ufficio Commerciale del Consolato Americano di Milano e Samoter/VeronaFiere organizzano una missione tecnologico-commerciale a Las Vegas in occasione di World of Concrete, la maggior mostra-convegno mondiale per quel che riguarda il calcestruzzo e le tecnologie correlate.
World of Concrete si terrà dal 23 al 27 gennaio 2012 a Las Vegas, vedrá la partecipazione di oltre 1.200 espositori e 55.000 visitatori professionali ed offrirà un ampio programma di conferenze e seminari tecnici.
Partecipando alla missione non dovrete preoccuparvi degli aspetti logistici del Vostro viaggio e potrete concentrarvi su ció che conta veramente: incontrare fornitori americani di macchinari, attrezzature, prodotti e servizi per le opere in calcestruzzo e muratura. ll pacchetto di viaggio include:
• Una tariffa volo + albergo estremamente vantaggiosa
• Incontri “business to business” con aziende americane in fiera
• Visita tecnica alla Hoover Dam, una delle maggiori strutture in calcestruzzo d’America
• Tempo libero a Las Vegas (Sabato e buona parte di Domenica)
La missione sarà strutturata secondo il seguente Programma:
Lunedi’ 23 gennaio – Italia/Las Vegas
Partenza dall’Italia in mattinata con volo di linea dall’aeroporto prescelto. All’arrivo a Las Vegas, trasferimento all’hotel in bus privato e sistemazione nelle camere riservate
Martedi’ 24 Mercoledì 25 e Giovedì 26 gennaio – Las Vegas
Giornate a disposizione per la visita alla mostra World of Concrete 2012 ed eventuale partecipazione alle conferenze e seminari, nonche’ ad incontri “business to business” con aziende americane
Venerdì 27 gennaio – Las Vegas
Visita tecnica alla Hoover Dam, (Diga Hoover), situata nelle vicinanze di Las Vegas ed una delle maggiori strutture in calcestruzzo d’America
Sabato 28 gennaio – Las Vegas
Giornata libera a disposizione
Domenica 29 gennaio – Las Vegas/Italia
In serata, trasferimento in aeroporto in bus privato e partenza per l’Italia
Lunedì 30 gennaio – Italia
Arrivo all’aeroporto prescelto
Il costo indicativo di partecipazione alla missione per persona in camera doppia, nel caso almeno 15 persone aderiscano alla missione, é di soli €1.890,00 (supplemento camera singola: €385,00), ed include voli Italia - Las Vegas – Italia, trasferimenti da e per l’aereoporto, 6 pernottamenti in hotel a 4 stelle, le tasse e servizio negli hotel, assicurazione medico/bagaglio di base, visita tecnica alla Hoover Dam, ingresso alla fiera, incontri B2B con aziende americane in fiera.
Chi fosse interessatoi a partecipare, contatti entro IL 15 OTTOBRE:
Federico Bevini, Responsabile Settore Edilizia
Ufficio Commerciale Consolato Americano, Milano
federico.bevini@trade.gov
Tel. 02 626 88 520