Caricamento...

I fabbisogni di Conciliazione delle libere professioniste in Lombardia

Dal 06.07.2011 al 01.08.2011

I fabbisogni di Conciliazione delle libere professioniste in Lombardia

Si segnala un'indagine sui fabbisogni di conciliazione tra famiglia e lavoro a livello regionale che coinvolge anche il mondo delle lavoratrici autonome e delle libere professioniste.

L’indagine, effettuata da ALTIS dell'Università Cattolica di Milano per conto di Regione Lombardia - intende approfondire i problemi di conciliazione tra famiglia e lavoro delle lavoratrici autonome e delle libere professioniste operanti in Lombardia. Questo consentirà a Regione Lombardia di valutare possibili misure in risposta ai bisogni reali che saranno evidenziati attraverso l’indagine.

La compilazione richiederà circa 10 minuti. Si ricorda che:
• È libera di accettare di interrompere la compilazione nel momento in cui lo ritieni opportuno;
• Potrà salvare quanto compilato e riprendere l’indagine in un secondo momento. Le basterà cliccare la voce “Salva e continua la ricerca più tardi” in alto alla pagina;
• Ai sensi dell’articolo 13 del d.lgs. 30 Giugno 2003, n. 196 (Codice della Privacy), i questionari sono assolutamente anonimi e i dati saranno trattati in forma aggregata per le finalità di questa ricerca.

Il seguente link, attivo per l’intero mese di luglio, Le permetterà di accedere al questionario on-line e di partecipare all’indagine: http://www.surveygizmo.com/s3/568290/45f7d1265b93

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più