Loading...

Artdate

From 09.05.2011 to 15.05.2011

Appuntamento con l'Arte a Bergamo, Sabato 14 maggio. Visite guidate sugli itinerari della cultura attraverso i luoghi più significativi della città

Sabato 14 maggio, a Bergamo ci sarà una giornata interamente dedicata all'arte, ARTDATE: visite guidate sugli itinerari della cultura attraverso i luoghi più significativi della città, studio visit di artisti e di un'importante collezione privata della città -Collezione Del Monte-, apertura al pubblico di Casa Pizzigoni - "il Cubo" progettato da Giuseppe Pizzigoni, notevole esempio di architettura razionalistica -, conferenze, inaugurazioni, feste e performance serale, musei aperti di notte.

Sarà disponibile una navetta in partenza da Milano, che accompagnerà giornalisti, critici e collezionisti. (la navetta partirà da Milano alle 10 e rientrerà a Milano intorno alle 17). Qualora siate interessati al servizio, contattatemi al più presto, visti i pochi posti disponibili.

Le segnalo anche la possibilità di partecipare presso il RISTORANTE A MODO, in via Vittorio Emanuele II, 19 all’evento A PRANZO CON L’ARTISTA ( dalle 13 alle 14.30). Saranno presenti Andrea Kvas, Andrea Mastrovito, Christian Frosi, Diego Perrone, Mario Benedetti, Claudio Sugliani e Sonia Ciscato.

Alice Panti
Ufficio Stampa
Cell. +39 3201116583
e-mail:alicepanti@libero.it

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more