Loading...

Cosa bolle in Frigo?

From 04.04.2011 to 20.04.2011

In occasione del MiArt e del Salone del Mobile, Frigoriferi Milanesi apre i suoi spazi da mercoledì 6 a domenica 17 aprile, con eventi tra design e arte, architettura e fotografia

In occasione del MiArt e del Salone del Mobile, Frigoriferi Milanesi apre i suoi spazi da mercoledì 6 a domenica 17 aprile, con percorsi ed eventi tra design e arte, architettura e fotografia, laboratori di restauro, libri e sapori con: Open Care - Servizi per l’arte, Julie Polidoro, Marco Petrus, Lulliuno, S.A.C.S. - Riso - Museo d’Arte Contemporanea della Sicilia, Philo - Scuola superiore di pratiche filosofiche, Mimmo Cuticchio (LuMi), Work Style Magazine, Galleria Effimera - Silvana Turzio, Slow Food, VIAPIRANESI, Libreria Utopia, Temporary ROJO®artspace Milano, Kolima Contemporary Culture, Soup Studio con Visualcolor, Print it! Gallery, TVN Media Group.

Tutti gli approfondimenti su www.cosabolleinfrigo.com

Per informazioni:
Ufficio stampa Frigoriferi Milanesi
Via G.B. Piranesi 10, 20137- Milano
ufficio.stampa@frigoriferimilanesi.it
Tel. 02 73981

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more