Loading...

Visita in cantiere a Bogogno

From 30.03.2011 to 07.04.2011

Wood Beton s.p.a., azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi costruttivi in legno per l'edilizia (vincitrice del bando di gara del progetto C.A.S.E per la ricostruzione in Abruzzo nel 2009), è lieta di invitarvi ad un'interessante visita ad un cantiere a Bogogno (NO). Si tratta della costruzione di un piccolo albergo-foresteria presso il golf club di Bogogno (circa 30 camere) con pareti in legno X-lam.

Durante la visita, completamente gratuita per chi volesse aderire, vi sarà anche un intervento del progettista dell'opera l'Arch. Andrea Carluccio, che potrà illustrare i motivi che hanno spinto a scegliere la tecnologia costruttiva di Wood Beton spa, nonchè la presenza del committente e di tecnici Wood Beton.


Rapidità di posa ed ottime caratteristiche prestazionali sono i tratti distintivi della realizzazione.

Una visita in cantiere vale più di mille parole: vi aspettiamo giovedì 07 aprile alle ore 14.30 a Bogogno (Via Sant’Isidoro) per vedere di persona la tecnologia utilizzata e le possibilità che Wood Beton offre per realizzare i vostri progetti.




Le iscrizioni sono aperte fino alle 12.00 di giovedì 07 aprile 2011.




Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more