Caricamento...

Comune di Arluno (MI)

Dal 23.03.2011 al 07.04.2011

E’ indetta una Selezione per l’incarico di un tecnico cat. D1  con contratto di lavoro a tempo determinato e a part-time verticale, ex art. 110, comma 2 del D.Lgs. 267/2000. L’oggetto dell’incarico è la valutazione ambientale strategica (VAS).
L’articolazione dell’orario e delle presenze sarà definita secondo le esigenze dell’attività da svolgere e dei tempi di approvazione del PGT.
Il corrispettivo totale di euro 2.500,00 è calcolato sulla base del CCNL di comparto e commisurato alle ore di servizio, stimate in 167 totali, oltre ad un assegno ad personam di euro 500,00 per la responsabilità di firma.
Nella presente selezione si garantisce la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

La domanda di ammissione alla Selezione deve essere presentata a mano o spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.arluno.mi.it 
entro le ore 12 del 6 aprile 2011
all’Ufficio Protocollo del Comune di Arluno, p.zza De Gasperi 7 – 20010 Arluno; farà fede solo la data del protocollo del Comune.

Tutte le informazioni e moduli in allegato.

Potrebbe interessarti

31.07.2024 Dibattito Aperto

Salva Casa: la posizione di architetti e ingegneri

Posto il sigillo del Senato sulle modifiche al decreto “Salva casa” – arrivato mercoledì scorso – e la conversione in legge del decreto, i Consigli nazionali degli architetti e degli ingegneri dichiarano la necessità di una riforma organica del Testo unico dell’edilizia.

Scopri di più
31.07.2024 Eventi culturali

Coltivare nuove visioni sulla città: ascoltare le nuove generazioni per aprire prospettive sul futuro

Promosso da Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e dalle Società Cooperative Sociali Alchemilla e Detto Fatto, l'incontro del 24 giugno ha riportato il percorso di Semi di Cultura, progetto finanziato da Fondazione Cariplo, che ha accompagnato la partecipazione di bambini e bambine di alcune scuole primarie alla scoperta di Milano, nell'ambito di un confronto più ampio con ulteriori pratiche milanesi e di altre città.

Scopri di più
30.07.2024 Serate di Architettura

Dall'archivio media: focus Moderno

L'archivio media di Fondazione si arricchisce con alcune videoregistrazioni di serate di architettura organizzate in passato. Il fil rouge della recente selezione è il Moderno milanese, declinato in opere e protagonisti.

Scopri di più