Loading...

ciclo Bagutta & Co

From 07.02.2011 to 10.06.2011

Ricomincia il ciclo Bagutta & Co. - Giovedì 3 marzo si parla di Giuseppe Pontiggia
Buongiorno a tutti. Peppo Pontiggia, Giovanni Raboni, Emilio Tadini, Dario Del Corno,  Guido Vergani: quale premio letterario non vorrebbe avere giurati così?

Bagutta li ha avuti, per tanti anni, al tavolo della giuria: intelligenti, indipendenti, impermeabili a raccomandazioni e a favoritismi, attenti solo alla qualità delle opere da premiare.

Saranno loro al centro del nuovo ciclo di Bagutta & C., gli incontri che teniamo ogni anno alla Sala del Grechetto della Biblioteca Sormani.  La formula, semplice, è quella consueta: brevi discorsi, qualche lettura, nel clima familiare e positivo che da sempre costituisce il DNA del Premio.

Si comincia giovedì 3 marzo alle 18. 30 con Pietro Cheli e Antonio Franchini che parlano di Giuseppe Pontiggia

Questo il calendario dei prossimi incontri:

 - giovedì 22 marzo: Giovanni Raboni, con Mario Santagostini e Patrizia Valduga         
- martedì 19 aprile: Emilio Tadini , con Piero Gelli ed Elena Pontiggia                                   
- giovedì 19 maggio: Dario Del Corno, con Eva Cantarella e Mario Cantilena                        
- giovedì 9 giugno: Guido Vergani, con Isabella Bossi Fedrigotti e Franco Tettamanti

 

Potrebbe interessarti

29.04.2025 Sito

.concorrimi riparte! Pubblicato il primo concorso sulla piattaforma certificata

Sulla piattaforma .concorrimi è stato pubblicato il Concorso di Progettazione per la Riqualificazione del Nuovo Main and Children Hospital degli Spedali Civili di Brescia.

Find out more
24.04.2025 Sito

Festival CARA CASA II edizione: Call per il workshop Nuovi Paesaggi Domestici

Fondazione dell'Ordine degli Architetti di Milano e Fondazione Housing Sociale promuovono una call aperta agli architetti iscritti agli Ordini di tutt’Italia. La call si inserisce nel progetto "Cara Casa. Il festival itinerante sull’abitare tra Milano, Genova, Venezia, Bologna e Catania”, giunto alla seconda edizione.

Find out more
17.04.2025 Sito

.concorrimi riparte!

Riapre la stagione dei concorsi: dal 1° gennaio 2024, con la piena efficacia della disciplina del nuovo Codice dei contratti pubblici, è stata resa obbligatoria la gestione delle procedure concorsuali a evidenza pubblica tramite piattaforme digitali certificate. Come per le piattaforme gestite dal Cnappc e dall'Ordine degli Architetti di Bologna, anche per la piattaforma Concorrimi dell'Ordine degli Architetti di Milano si sono concluse le attività di certificazione ed è ora completamente operativa.

Find out more